Benvenuto su Maretna

Cosa ti offriamo

La sosta  Maretna offre al turista itinerante la possibilità di visitare la splendida città di Catania, piena di cultura e gastronomia. Il vulcano attivo più grande d'Europa l'Etna e il mare cristallino della costa catanese rendono unica la vostra vacanza, con la possibilità di organizzare escursioni personalizzate con fuoristrada. A richiesta una navetta vi accompagnerà alla fermata del BUS veloce che vi permetterà di raggiungere il centro storico in 15 minuti. Inoltre, negli orari di apertura, personale è a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta ed esigenza. La sosta Maretna si trova a circa 200 metri sia dall'imbocco della A19 (Catania/Palermo) sia dalla A18 (Catania/Messina) quindi particolarmente comodo per la vicinanza sia alla città di Catania sia ai collegamenti autostradali. A pochissimi metri da noi è possibile raggiungere a piedi il grande centro commerciale Katané, Eurospin, Lidl e per gustare alcune prelibatezze locali un punto ristoro con annessa pizzeria posto di fronte alla nostra sede. L'area dispone di scarico acque nere e grigie e di varie fontanelle per il rifornimento d’acqua.

Boy and Girl in the Campervan Window

Tranquillità e serenità

Prodotti e servizi di prim'ordine

L'Amore per la nostra città, ricca di storia e arte culinaria e l'esperienza ormai ultradecennale di camperisti, ci ha fatto prendere la decisione di aprire un'area di sosta per dare la possibilità al turista di scoprire Catania in tutta "tranquillità".
L'area è ubicata fuori dal centro cittadino, immersa nella natura; una navetta gratuita vi accompagnerà alla fermata del bus per raggiungere il centro di Catania in appena 15 minuti. 
Il vantaggio per sceglierci è quello che con "Serenità" potete visitare il trionfo del barocco catanese che vede la massima espressione nella piazza principale "Piazza Duomo" dove al centro è posta l'Elefante simbolo di Catania detto "Liotru". Ma questo è solo un esempio delle molteplici possibilità che offre la nostra amata città.

WhatsApp Image 2019-03-26 at 20.02.12 (1

Accoglienza

Solo il meglio

Il turista presso la sosta Maretna si sente accolto, vive la vacanza con lo spirito di sentirsi a casa. Maria e il suo staff sono pronti ad accogliervi ed a soddisfare tutte, o quasi, le vostre esigenze, alla scoperta di Catania e delle sue intriganti sfaccettature. Vi aspettiamo!!

Contatti

via Etnea,90 (di fronte distributore Petrol Company)
Gravina di Catania, 95030

GPS: N 37.547970 E 15.066479
Italia

Tel. 3914900096

Catania

Con gli occhi di Alberto Angela

Gennaio 2020

Tel. 3914900096

  • Instagram

©2019 by Maretna. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now